IL NUOVO ALBUM

Trapano senza cuore

CONCLUSA LA PREVENDITA DEL NUOVO ALBUM DEI NERKIAS "TRAPANO SENZA CUORE".
EDIZIONE LIMITATA PER SOLE 200 PERSONE
15 febbraio 2020

I Nerkias, dopo 5 anni di silenzio, stanno realizzando  il nuovo album "Trapano senza cuore", per la prima volta su chiavetta Usb, che oltre ad inediti raccoglierà i brani di tutti gli album precedenti già pubblicati su Cd e una selezione di quelli pubblicati agli esordi, a partire dal 1983, su musicassette. Inoltre non mancheranno video e altre sorprese.

Per la prima volta, questo sarà un album "limited edition" che solo 200 persone hanno potuto acquistare entro lo scorso 31 gennaio 2020. Solo grazie a questi 200 fan che hanno acquistato in prevendita le chiavette che verranno consegnate ad aprile 2020 nel corso della serata di presentazione dell'album. E tutti coloro che hanno dato fiducia ai Nerkias e che avranno attivato il buono-invito inviando una mail con nome e cognome e indirizzo mail a info@nerkias.com saranno anche citati e ringraziati all'interno dell'album.

I CONTENUTI DELL'ALBUM "TRAPANO SENZA CUORE"

L'album "Trapano senza cuore" sarà distribuito ufficialmente ad aprile 2020 su chiavette Usb da 8Gb per prodotti musicali professionali. Ogni chiavetta conterrà:

- Alcuni brani inediti

- Tutti i brani dei Cd "Mare Pizzeca", "Celo Grande", "Cuore bianconero" e "Arepigghialavacca"

- Selezione di brani dei primi album su musicassette (a partire dal 1983)

- Video di alcune canzoni 

- Base di un brano dei Nerkias, con testo, per karaoke

- Ringraziamenti ai sostenitori dell'album, foto e altro materiale a sorpresa

ECCO COME PRE-ACQUISTARE "TRAPANO SENZA CUORE"

Chi vorrà avere il nuovo album dei Nerkias dovrà acquistarlo obbligatoriamente in prevendita, a partire dal prossimo 14 dicembre 2019 e fino al 31 gennaio 2020. Basterà andare in uno dei punti vendita autorizzati (elencati in fondo a questa pagina e in continuo aggiornamento) e, pagando il prezzo per l'album, definito in 15 euro, riceverà il buono-invito (con timbro anti-falsificazioni) che consentirà indicativamente ad aprile 2020, all'uscita dell'album, di partecipare alla presentazione ufficiale, riservata solo ai 200 acquirenti, e di ritirare la chiavetta Usb. 

Dopo aver pagato il prezzo dell'album e ritirato il  buono-invito, per attivarlo ognuno dovrà comunicare - scrivendo all'indirizzo info@nerkias.com - il proprio nome, il cognome e l'indirizzo e-mail sul quale ricevere tutte le informazioni riguardo il giorno e il luogo dell'evento-presentazione e per il ritiro dell'album. Il buono-invito sarà l'unico pass valido per poter partecipare alla presentazione a numero chiuso del nuovo album dei Nerkias e l'unico modo per ritirare la chiavetta Usb.

Lalbum potrà essere ritirato durante la presentazione o, dopo l'uscita dell'album, in uno dei punti-vendita autorizzati.

Lassociazione culturale Guazza - che gestisce l'iniziativa - informerà, come detto, i titolari di ogni buono attraverso gli indirizzi e-mail forniti e  il sito internet ufficiale www.nerkias.com

Luscita dellalbum, indicativamente, è prevista per il mese di aprile 2020 (in seguito verrà comuinicata l'esatta data ufficiale con tutte le informazioni utili). L'album sarà disponibile in sole 200 copie riservate ai pre-acquirenti in possesso dei relativi buoni. 


I buoni acquisiti possono essere regalati a terzi. In questo caso, sarà il beneficiario del regalo a dover inviare l'e-mail con nome, cognome e indirizzo e-mail a cui ricevere le informazioni relative alla presentazione dell'album e su ogni altra novità. In ogni caso, l'organizzazione consegnerà la chiavetta alla persona che presenterà il buono-acquisto timbrato (che verrà ritirato) alla presentazione o in uno dei punti-vendita autorizzati, ma solo dopo l'uscita dell'album.

Chi ha prenotto l'album "Trapano senza cuore" online attraverso la piattaforma eppela.com, per il ritiro della chiavetta ed altre ricompense deve scrivere all'indirizzo info@nerkias.com

PER CHI VUOLE ACQUISTARE ONLINE

I PUNTI VENDITA AUTORIZZATI

I punti vendita autorizzati alla prevendita e al successivo ritiro dell'album "Trapano senza cuore", ad Ascoli Piceno, sono: "Poppa's in piazza del Popolo;  "Zio Kinto" in via Giudea; "Poppa's in via Murri. I punti vendita sono in continuo aggiornamento

"Trapano senza cuore" - Shooting fotografico

Photo:  Alessandro Sciarra - Igor Pagnini

1/27

© 2019 by Nerkias

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now